ADESIONE ALLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE "SE TE LO DICE ╚ VIOLENZA"

Pubblicata il 08/02/2024

Il Comune di Tresignana aderisce alla campagna di comunicazione della Regione nata per contrastare la violenza psicologica agita dagli uomini contro le donne, campagna che durerà per tutto il 2024. L’iniziativa, infatti, conta dodici manifesti contenenti altrettante frasi violente, lo slogan ‘Se te lo dice è VIOLENZA’ e l’invito a rivolgersi ai Centri antiviolenza attivi sul territorio regionale.
Alla Casa della Salute ‘Terre e Fiumi’ di Copparo è attivo lo Sportello Antiviolenza ‘Nontiscordardime’, aperto il lunedì dalle 14:00 alle 18:00 e giovedì dalle 09.00 alle 13.00. Vi si può accedere telefonando al numero: 335-6845738.
Un’operatrice del Centro Antiviolenza Centro Donna Giustizia è a disposizione per concordare un appuntamento, avere informazioni, ricevere accoglienza, sostegno e ospitalità in caso di pericolo. Nei giorni e orari di chiusura dello sportello le chiamate verranno deviate alla sede di Ferrara. L’accesso allo Sportello Antiviolenza è gratuito, nel rispetto della riservatezza e della privacy.
Per conoscere la rete dei centri antiviolenza attivi in Emilia-Romagna: