CLARA SPA - CONSEGNA BIDONI PER LA RACCOLTA DELLA CARTA

Pubblicata il 14/05/2020

CLARA SPA comunica che a partire da lunedì 18 maggio inizierà la consegna a domicilio di bidoni azzurri carrellati da 120 litri per la raccolta differenziata di carta e cartone ai cittadini del territorio comunale di Tresignana.
Gli addetti saranno riconoscibili perché dotati tesserino di riconoscimento e vestiario CLARA. Considerato il periodo di emergenza sanitaria, indosseranno mascherina, guanti e manterranno il dovuto distanziamento: non saranno quindi necessari contatti ravvicinati, il bidone sarà consegnato senza bisogno di firme, ma l’addetto trascriverà il nominativo della persona che ritira il contenitore.
Agli utenti non trovati a casa sarà lasciato un avviso nella buchetta della posta: chi è interessato a ricevere il bidone potrà così concordare un appuntamento per la consegna.
Precisiamo che l’uso del bidone azzurro non è obbligatorio: si potrà sempre continuare a esporre carta e cartone in scatole, scatoloni o sacchi di carta a perdere. Non sarà invece più possibile, dal 1° luglio, utilizzare altri contenitori a rendere (cassette in legno o plastica, secchi, bacinelle, bidoni di proprietà ecc).
 
torna all'inizio del contenuto