BIBLIOTECHE DI TRESIGNANA - RIAPERTURA SERVIZIO CONSULTAZIONE E SALA STUDIO

Pubblicata il 10/07/2020
Dal 10/07/2020 al 31/08/2020

A partire da lunedì 13 luglio per la biblioteca di Formignana e da martedì 14 luglio per la biblioteca di Tresigallo, ci sarà una riapertura graduale dei servizi al pubblico. In partticolare saranno attivi:
Servizio di prestito e rientro
Consultazione a scaffale aperto in sala adulti e ragazzi
Consultazione sezione riviste e dvd
Sala studio (solo in sala adulti)

Al momento non sono ancora disponibili le postazioni internet.

Per ragioni di sicurezza i servizi saranno erogati con alcune limitazioni. Rimangono inoltre in vigore tutte le seguenti norme: rispetto delle distanze di sicurezza, ingressi contingentati, obbligo della mascherina, igienizzazione delle mani. L’utilizzo dei tavoli nelle sale studio è consentito solamente ad un numero limitato di persone e nelle seguenti giornate: Biblioteca Formignana: lunedì pomeriggio, mercoledì pomeriggio e giovedì mattina. Biblioteca di Tresigallo: martedì, giovedì pomeriggio e sabato mattina. Non è prevista la prenotazione.
Per info:
biblioteca di Tresigallo, via del Lavoro, 2 tel: 0533-607761 mail: biblioteca.tresigallo@comune.tresignana.fe.it
biblioteca di Formignana, viale Mari, 4 tel: 0533-608503 mail: biblioteca.formignana@comune.tresignana.fe.it

Allegato volantino fase 3.jpg 1.91 MB