BIBLIOTECHE DI TRESIGNANA - NOMINA COMITATO DI GESTIONE

Pubblicata il 04/08/2020
Dal 04/08/2020 al 01/10/2020

Procedura di votazione e nomina del Comitato di Gestione delle Biblioteche di Tresignana
Se vi interessano e volete partecipare attivamente alle attività delle biblioteche e avete un po’ di tempo libero vi invitiamo a candidarvi al Comitato di Gestione delle Biblioteche.
Si possono candidare cinque cittadini, residenti nel Comune e utenti di una delle due biblioteche, che abbiano compiuto il 18° anno di età.
Le candidature si raccolgono dal 9 al 23 settembre presso le biblioteche di Tresignana e saranno pubblicate sul sito del Comune e sulle pagine facebook delle biblioteche a partire dal 24 settembre
Per avere informazioni sulle funzioni del Comitato e sulla procedura di votazione vedi volantino allegato.

Allegato Volantino Comitato di Gestione 2020.jpg 1.77 MB