ASSEGNAZIONE NUOVO CODICE DI AVVIAMENTO POSTALE

Pubblicata il 23/05/2019

Poste Italiane ha comunicato di aver provveduto alla assegnazione del nuovo codice di avviamento postale per il Comune di TRESIGNANA
Codice 44039
Il nuovo CAP assegnato avrà efficacia a partire dal 17 giugno p.v. fermo restando un periodo transitorio di 6 mesi di vigenza con il vecchio sistema.
Poste Italiane sta provvedento a darne opportuna informativa alla Clientela, anche tramite pubblicazione sul sito web e presso gli Uffici Postali.

ATTENZIONE  la fusione di due comuni potrebbe generare casi di omonimia nelle strade, cioè strade con lo stesso nome presenti nei due comuni accorpati, in questi casi per individuare in modo univoco il destinatario è opportuno indicare nel blocco indirizzo a fianco della via, anche il nome del Comune originario.
Per esempio, la Via Nevatica è presente sia a Tresigallo che a Formignana, comuni fusi nell’unico comune di Tresignana, di seguito come scrivere l’indirizzo:

SIG. MARIO ROSSI
VIA NEVATICA TRESIGALLO 6