CALCOLO IMU 2021

Pubblicata il 05/04/2021

Il Comune di Tresignana mette a disposizione dei contribuenti un semplice strumento che consente di determinare l'importo IMU 2021 e di stampare il modello F24 da utilizzare per il versamento.

<span style="box-sizing: border-box; color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;="" font-size:="" 14px;"="">Calcolo IMU 2021 e Stampa F24

Per effettuare correttamente il conteggio è indispensabile disporre della rendita catastale aggiornata per tutti gli immobili posseduti.
Sul sito dell'Agenzia delle Entrate, è disponibile il Servizio per la consultazione delle rendite catastali.