Avviso pubblico contributo rinegoziazioni 2021 CENTRO NORD

Pubblicata il 21/09/2021

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI ALLA RINEGOZIAZIONE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1275 DEL 02/08/2021.

FINALITA
Con il presente Avviso pubblico si intende favorire la rinegoziazione dei canoni di locazione, con eventuale modificazione della tipologia contrattuale, quale strumento per fronteggiare, la difficoltà nel pagamento del canone da parte dei nuclei familiari, ed in particolare di quelli incorsi in una riduzione del proprio reddito, anche a causa della crisi economica cagionata dall’emergenza sanitaria COVID 19.

SOGGETTO GESTORE DEI CONTRIBUTI
Tutte le attività gestionali, amministrative e contabili previste per l’erogazione dei contributi oggetto del presente Avviso pubblico sono delegate ad ACER Ferrara dal Comune di Ferrara, capofila del Distretto socio-sanitario Centro Nord.

Per eventuali informazioni sull’Avviso è possibile telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0532/230363 – 0532/230346 di ACER Ferrara nei seguenti giorni ed orari: da lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e martedì dalle 15.30 alle 17.00.
Inoltre è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi: jacopo.crosato@acerferrara.it.

Allegato Avviso pubblico contributo rinegoziazioni 2021 CENTRO NORD.pdf 435.58 KB