PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI CHE INTENDONO ADERIRE AL “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” – ANNO 2022

Pubblicata il 23/05/2022

Si informa che il termine per la presentazione delle domande di adesione al “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO”, finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo per sostenere le famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi nella fascia di età compresa tra i 3 ed i 13 anni e fino ai 17 anni per ragazzi con disabilità certificata dalla L. 104/92, nel periodo giugno/settembre 2022, è stato rinviato alle ore 12,00 del 30/05/2022.

I Soggetti Gestori privati di Centri Estivi che intendano aderire al Progetto regionale devono presentare specifica domanda al Comune di Tresignana utilizzando una delle seguenti modalità:
- via pec alla mail certificata: comune.tresignana@cert.comune.tresignana.fe.it;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo con sede in Piazza Italia n. 32 cap 44039 Comune di Tresignana;
- per posta tramite raccomandata A/R, indirizzata all’Ufficio Servizi alla Persona con sede Piazza Italia n. 32 cap 44039 Comune di Tresignana.

Per informazioni in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi alla persona del Comune di Tresignana (Sig.ra Aneghini Maria Angela)
e-mail: servizipersona@comune.tresignana.fe.it
tel.: 0533/59012 Int. 302

Nome Dimensione