BIBLIOTECHE DI TRESIGNANA - PROGETTO "CITTA' CHE LEGGE"

Pubblicata il 02/07/2022
Dal 02/07/2022 al 02/07/2024

IL PROGETTO "CITTA' CHE LEGGE" E IL PATTO PER LA LETTURA

Il Centro per il libro e la lettura, organo del Ministero della Cultura, d'intesa con l'ANCI, promuove e valorizza con la qualifica di "Città che legge" i Comuni che si impegnano a svolgere politiche pubbliche di promozione della lettura con continuità, anche attraverso la stipula di un Patto locale per la lettura che preveda una stabile collaborazione tra enti pubblici, istituzioni scolastiche e soggetti privati.
Per avere maggiori informazioni sul progetto "Città che legge" vai sul sito https://cepell.it/citta-che-legge/
Clicca qui per leggere il Patto di Lettura di Tresignana
Come aderire
Per aderire al "Patto locale per la lettura del Comune di Tresignana" occorre compilare il modulo di adesione. Il modulo dovrà essere potrà essere stampato, sottoscritto con firma autografa e rispedito all'indirizzo di posta elettronica biblioteca.tresigallo@comune.tresignana.fe.it oppure consegnato direttamente alle biblioteche.