COMUNE DI TRESIGNANA - PROGETTO MEMORIE DIGITALI

Pubblicata il 10/01/2023
Dal 10/01/2023 al 20/02/2023

L’Amministrazione Comunale di Tresignana, ha messo in campo il progetto: Memorie Digitali - Le immagini raccontano il territorio. Si tratta di un’iniziativa volta a promuovere il nostro Comune attraverso la creazione di un archivio digitale di immagini e fotografie relative alla storia, ai monumenti, agli edifici e alle tradizioni della comunità. Invitiamo quindi tutti i cittadini che sono in possesso di fotografie che documentano la vita nel nostro territorio, dagli anni ’20 agli anni ’60, a portarle presso una delle due biblioteche di Tresignana entro il 20 febbraio 2023. Una volta scansionate e catalogate le fotografie potranno essere restituite su richiesta.
Ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare alla realizzazione del progetto.