BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 (UNA) AUTORIZZAZIONE PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE SVOLTO CON AUTOVETTURA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TRESIGNANA

Pubblicata il 07/03/2023

Unione dei Comuni Terre e Fiumi di Copparo

È indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente svolto con autovettura nel Comune di Tresignana.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi con sede a Copparo entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 5/05/2023, a mezzo pec unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it.

Copia del relativo bando e della domanda possono essere scaricate dal sito Internet: www.unioneterrefiumi.fe.it.

Referente: Daniela Simoni tel: 0532/864696 – e-mail: dsimoni@unioneterrefiumi.fe.it

Allegato Allegato 1-bandoNCC .pdf 201.33 KB
Allegato Allegato2-fac-simile domanda.pdf 113.91 KB