ANNO EDUCATIVO 2022/2023 – TERMINE ISCRIZIONE AI NIDI D’INFANZIA COMUNALI

Pubblicata il 15/03/2023

Si ricorda che le domande di iscrizione ai nidi comunali di Formignana e Tresigallo, a valere per l’anno educativo 2023/2024, devono essere presentate entro il 31 maggio 2023.

Il modulo di richiesta di iscrizione è disponibile sul sito del Comune di Tresignana (www.comune.tresignana.fe.it) sotto la voce modulistica “Servizi educativi”.

Le richieste possono essere presentate anche tramite il sito internet del Comune di Tresignana nella sezione “Istanze on line” effettuando l’accesso tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Il regolamento comunale del servizio nido è pubblicato sul sito del Comune di Tresignana alla sezione Regolamenti.

Possono presentare domanda di iscrizione anche persone non residenti nel Comune di Tresignana. Le loro domande, se accolte, saranno collocate in graduatoria dopo le richieste valide presentate dai cittadini residenti nel Comune di Tresignana.

La frequenza al Nido è condizionata all’assolvimento degli obblighi vaccinali previsti dalla vigente normativa.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio scuola con le seguenti modalità:
- telefonando allo 0533/59012 digitando l’interno 302 oppure 304
- inviando una richiesta tramite e-mail a servizipersona@comune.tresignana.fe.i