AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ CASA – LAVORO PER LAVORATORI CON DISABILITÀ RESIDENTI NEI COMUNI DEL DISTRETTO CENTRO-NORD. ANNUALITÀ 2022.

Pubblicata il 16/05/2023

Il Comune di Ferrara, in qualità di capofila del Distretto Centro Nord, in attuazione della DGR. n. 2003/2022, rende noto che, al fine di promuovere e sostenere il pieno diritto al lavoro delle persone con disabilità sul territorio e favorire in particolare la mobilità casa-lavoro-casa, è stato pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione di contributi.

Per i residenti dei Comune di Copparo, Riva del Po e Tresignana le domande saranno raccolte tramite gli sportelli P.U.A. (Punto Unitario d'Accesso) gestiti dall'Azienda Speciale Servizi alla Persona presenti nei Comuni afferenti all'Unione "Terre e Fiumi".

Le domande si potranno presentare anche a mezzo mail, complete di tutti gli allegati ed i documenti richiesti, all'indirizzo: segreteria@asspterrefiumi.it.

Per ogni chiarimento e supporto in merito è possibile:
- contattare il numero di cellulare riservato al PUA 335/7860974 (le giornate e gli orari di apertura del PUA sono riportati nella brochure PUA allegata al presente Avviso);
- telefonare ad ASSP al numero 0532/871610, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30.

Allegato ALLEGATO A - AVVISO PUBBLICO casa lavoro 2022.pdf 369.01 KB
Allegato ALLEGATO B- MODULO DOMANDA casa-lavoro 2022.pdf 184 KB