AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI CHE INTENDONO ADERIRE AL “PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTA’ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” – ANNO 2024

Pubblicata il 27/03/2024

Il presente avviso è rivolto ai Soggetti Gestori privati di Centri Estivi, con sede dell’attività nel territorio del distretto Ferrara Centro Nord, che intendono aderire al “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro” – Anno 2024, promosso dalla Regione Emilia-Romagna con la finalità di sostenere l’accesso da parte delle famiglie a servizi ricreativi/educativi nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

I Soggetti Gestori privati di Centri Estivi che intendano aderire al Progetto regionale devono presentare specifica domanda al Comune di Tresignana entro e non oltre il 15/04/2024 alle ore 13,00, a pena di esclusione, utilizzando una delle seguenti modalità:
- via pec alla mail certificata: comune.tresignana@cert.comune.tresignana.fe.it;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo con sede in Piazza Italia n. 32 cap 44039 Comune di Tresignana;

Per informazioni in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Tresignana (Sig.ra Aneghini Maria Angela):
e-mail: servizipersona@comune.tresignana.fe.it
tel. 0533/59012 Int. 30

Allegato AVVISO PUBBLICO Gestori CRE 2024_Modello per COMUNE_Pubblicato.pdf 219.75 KB
Allegato AVVISO PUBBLICO Gestori CRE 2024_Modello per COMUNE_Domanda.doc 153.5 KB