LOTTA ALLE ZANZARE, DAL 16 APRILE VIA ALLA DISTRIBUZIONE GRATUITA DEL KIT LARVICIDA

Pubblicata il 11/04/2024

Per poter rendere più efficaci i prossimi trattamenti contro le zanzare l’amministrazione comunale ha deciso di effettuare la consegna gratuita ai cittadini dei kit antilarvale efficace per la lotta alla proliferazione della zanzara tigre; L’iniziativa di distribuzione promozionale del kit vuole stimolare i cittadini ad effettuare i trattamenti anche nelle proprie aree private, svolgendo un’importante azione di contrasto alla proliferazione delle zanzare.
I kit possono essere ritirati presentando il modulo richiesta compilato e firmato (vedasi allegato) presso le seguenti sedi:
- Tresigallo il martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso: sede Protezione Civile in
Piazza Italia 27;
- Formignana il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso: UT sede comunale di
Formignana in Via Vittoria 29.

Si ricorda che è possibile delegare un'altra persona per il ritiro del kit, presentando apposita delega.

IN ALLEGATO
  • L’informativa completa
  • La comunicazione relativa alla consegna gratuita kit antilarvali
  • Il modulo richiesta da compilare, firmare e presentare al momento del ritiro
  • La scheda tecnica del prodotto in distribuzione
  • L’ordinanza n°5 del 04-04-2024
  • Il modulo per la dichiarazione di trattamento contro gli adulti di zanzara
  • Il modulo per l'avviso di trattamento adulticida in area privata.

Allegato INFORMATIVA ZANZARE 2024 (1).odt 56.85 KB
Allegato ORD. 5_2024 ZANZARE.pdf 203.65 KB