PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI CHE INTENDONO ADERIRE AL “PROGETTO DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” – Anno 2024

Pubblicata il 19/04/2024

Si informa che il termine per la presentazione delle domande di adesione al “PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTA’ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” – Anno 2024, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi nella fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni e fino ai 17 anni per ragazzi con disabilità certificata dalla L. 104/1992, nel periodo giugno/ settembre 2024, è stato rinviato alle ore 13,00 del 29/04/2024.

I Soggetti Gestori privati di Centri Estivi che intendano aderire al Progetto regionale devono presentare specifica domanda al Comune di Tresignana entro e non oltre le ore 13,00 del 29/04/2024, a pena di esclusione, utilizzando una delle seguenti modalità:

- via pec alla mail certificata: comune.tresignana@cert.comune.tresignana.fe.it;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo con sede in Piazza Italia n. 32 cap 44039 Comune di Tresignana.

Per informazioni in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Tresignana (Sig.ra Aneghini Maria Angela):
 e-mail: servizipersona@comune.tresignana.fe.it
tel. 0533/59012 Int. 302