VOUCHER SPORT - INTERVENTI URGENTI NEL SETTORE SPORTIVO PER SOSTENERE LA PRATICA MOTORIA E SPORTIVA E CONTRASTARE L’AUMENTO DELLA SEDENTARIETÀ DETERMINATO DALL’EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 01/09/2020

La Giunta della Regione Emilia Romagna, con deliberazioni n. 600 del 03/06/2020 e n. 712 del 22/06/2020 ha stanziato risorse finanziarie per sostenere la pratica motoria e sportiva e contrastare l’aumento della sedentarietà determinato dall’emergenza Covid-19 con particolare sostegno alle famiglie numerose con quattro o più figli.
Il Comune di Tresignana, con delibera n. 69 dell’11/08/2020 ha stabilito, ai fini dell’applicazione delle citate delibere regionali che l’assegnazione dei voucher avvenga, limitatamente all’importo erogato dalla Regione, sulla base di una graduatoria formata considerando il rapporto inversamente proporzionale tra il maggior numero di figli e l’ISEE più basso.
Per accedere al contributo, le famiglie dei bambini iscritti, devono presentare entro il 30 settembre 2020, apposita domanda, indicando il possesso dell’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità (scadenza 31/12/2020).

Allegato Avviso pubblicato.pdf 204.34 KB
Allegato domanda-voucer sport_Corretta.doc 62.5 KB