Occupazione suolo pubblico attivitā - Procedura semplificata per emergenza CORONAVIRUS

Pubblicata il 29/03/2021


Il D.L. 22/3/2021 n. 41, ha confermato fino al 31/12/2021 le misure a sostegno delle attività già previste All'articolo 9-ter del decreto legge 28 ottobre 2020 n. 137, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 dicembre 2020, n. 176.
Conseguentemente viene prorogata al 31/12/2021 la validità del "protocollo operativo di gestione straordinaria delle occupazioni di suolo pubblico in regime di emergenza Covid-19" approvato con Delibera di Giunta Unione n. 39 del 25/05/2020.
In tale protocollo, laddove è indicato "art. 181 del D.L. 34/2020" è ora da intendersi "art. 9ter del D.L. 137/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 dicembre 2020, n. 176" mentre la data del "31/10/2020" è da intendersi "31/12/2021".
Consultare i documenti in allegato per informazioni sulla procedura da attivare.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DELIBERA nr.39 del 2020.PDF 224.28 KB
Allegato protocollo operativo.pdf 146.67 KB
Allegato domanda.pdf 681.07 KB
Allegato domanda.DOCX 74.92 KB

torna all'inizio del contenuto