BIBLIOTECHE DI TRESIGNANA - CINEMA D'ESTATE 2022

Pubblicata il 18/06/2022
Dal 18/06/2022 al 28/07/2022

Ritorna anche quest'anno la rassegna di Cinema all'aperto organizzata dalle Biblioteche del Comune di Tresignana e dal Comitato di Gestione dal titolo "CINEMA D'ESTATE: amori, misteri e commedie nei cortili delle biblioteche".
Prima proiezione: giovedì 30 giugno proiezione di una brillante commedia nel cortile della biblioteca di Tresigallo .Le date successive  saranno di mercoledì 6 luglio, 13 luglio e 20 luglio nel cortile della Casa della Cultura  di Tresigallo e l'ultima mercoledì 27 luglio nel cortile della Biblioteca di Formignana. La prima proiezione sarà l'anteprima della Fiera di Tresigallo e l'ultima sarà l'anteprima della sagra di Formignana.
Le proiezioni si svolgeranno alle ore 21.30.
Ingresso ad offerta libera fino ad esaurimento posti.

Non è prevista la prenotazione.

Per questioni attinenti alla licenza di proiezione la biblioteca non può citare i titoli dei film.
Le persone interessate possono chiedere informazioni alle biblioteche di Tresignana: Biblioteca di Tresigallo  0533 607761 -  mail: biblioteca.tresigallo@comune.tresignana.fe.it Biblioteca di Formignana 0533 608503 mail: biblioteca.formignana@comune.tresignana.fe.it