Tavolo di Negoziazione

Il Tavolo di Negoziazione (TdN), richiesto espressamente dalla Legge Regionale n. 15/2018, è un gruppo attivo che affianca la “cabina di regia” del percorso con l’obiettivo di accordarsi sul programma delle attività, sulle modalità per garantire trasparenza e inclusione, sul monitoraggio e la valutazione dei risultati raggiunti.
COMPOSIZIONE
Il TdN raggruppa i rappresentanti degli “attori” (o portatori di interessi) in grado di mobilitare risorse di vario tipo (culturali, economiche, politiche, umane, ecc). Il nucleo di partenza è formato dai soggetti sostenitori, che hanno sottoscritto un accordo preliminare con il Comune per lo sviluppo del progetto, a cui possono aggiungersi tutti i soggetti e le organizzazioni interessate.

 Al 31/12/2022 il TdN di TresignAMO è composto da:

  • Comune di Tresignana (ente promotore e responsabile)
  • Istituto Comprensivo Don Chendi, Podistica Faro Formignana, ASD Sorgente, Pallavolo Tresigallo, Circolo AUSER Art’è, Centro Sociale Il Viale, Pro Loco Formignana, ProTresigallo, Fondazione Ordine Architetti di Ferrara (partner e firmatari accordo formale)
  • Gelateria Carles Tresigallo, Edicola e cartoleria Tresigallo, Comitato gestione biblioteca comunale (altri attori locali aderenti)

N.B. Lo staff di progetto ha realizzato una mappatura degli attori da invitare al Tavolo, che comunque resta aperto a tutti gli interessati.

Consulta elenco attori

INCONTRI

Incontro preliminare con firmatari e sostenitori – giovedì 17 marzo 2022 online

Scarica il report

Scarica la presentazione

1° incontro TdN – martedì 12 aprile 2022 online

Scarica il report
Scarica la presentazione

Torna alla pagina principale
 

2° incontro TdN - martedì 6 dicembre 2022 online

Scarica il report

Scarica la presentazione per download, file allegato 5


 
torna all'inizio del contenuto